vacanze estive

Idee vacanze estate 2019, ecco dove andare

Abbiamo pubblicato parecchi articoli riguardanti le possibili mete per le vacanze estive 2019, ed alcuni di voi, soprattutto quelli dei “viaggi dell’ultimo minuto”, ci hanno chiesto di riassumere gli itinerari più sfiziosi in una sorta di guida riepilogativa. Naturalmente si tratta di proposte di vacanze di diverse tipologie, e più o meno lunghe. Scegliete voi la meta che fa al caso vostro e magari, una volta tornati, lasciate il vostro commento, o, meglio ancora, raccontateci la vostra vacanza.

Partiamo con gli itinerari di casa nostra, e con le mete più belle di sempre, come una visita alle splendidecittà d’arte italiane: Roma, Firenze e Venezia, una vacanza nel Salento, o una rilassante vacanza all’Eolie in catamarano, o ancora una meravigliosa vacanza a Capri o a Ischia, una vacanze ad Alghero, una vacanza a Taormina, alla scoperta di Lampedusa o della splendida Marettimo, e per gli amanti della montagna una bella vacanza in Trentino Alto Adige.

Guardando fuori dall’Italia, ma rimamendo sempre in ambito “europeo”, potremmo optare per una vacanza a Malta, in Andalusia, in Costa del Sol, o a Palma di Maiorca, e che ne direste di Sharm El Sheik, o perchè no, giusto per cambiare, e non toccare le solite capitali, potremmo trascorrere qualche giorno nella magica Dublino.

Per coloro che si possono permettere di più, sia in termini che tempo che economici suggeriamo un bel viaggio alla scoperta della Nuova Zelanda, un’intramontabile Safari in Kenya, o i favolosi Caraibi in barca a vela

Queste sono solo alcune delle mete che abbiamo trattato, se ne voleste spulciare qualche altra date un’occhiata qui: Estate 2019 e buona vacanze a tutti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.