Viaggi e Vacanze con argomento vacanze in Sardegna
Vacanze ad Alghero
Pubblicato da admin il 26 luglio, 2011 | 1 Commento »
I fondali di corallo rosso, un petalo di mare azzurro racchiuso da coste rocciose su cui si affaccia un paesino caratteristico detto anche “la piccola Barcellona”: Alghero. Secondo una leggenda fu chiamata Algèr (molto somigliante ad Algeri) da una nave di pirati musulmani sbarcativi verso la fine del 700. E’ detta invece ai giorni nostri Barceloneta perché gli abitanti parlano per lo più la lingua catalana. Non può mancare nel vostro itinerario estivo essendo una città ricca di cultura, bellezze naturali e prelibatezze culinarie. Continua »
Vacanze estive in Sardegna
Pubblicato da admin il 29 aprile, 2011 | Nessun Commento »
La Sardegna rappresenta una delle mete turistiche più ambite dai vacanzieri italiani e stranieri che ogni anno si divertono e rilassano nelle splendide spiagge che l’isola offre. La Sardegna è raggiungibile via mare dai principali porti italiani con navi o traghetti. Salpando dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani è infatti possibile raggiungere l’isola via mare in qualche ora di viaggio. Continua »
Un week end tra vela e terra in Sardegna
Pubblicato da admin il 8 maggio, 2010 | 1 Commento »
Questa meravigliosa e rilassante esperienza prevede un soggiorno di due notti e tre giorni, presso Villa Las Tronas, una stupenda struttura a cinque stelle del golfo di Alghero, a Sassari, in Sardegna. Privacy, raffinatezza, charme. Una posizione spettacolare, in riva al mare, a pochi passi dal centro storico di Alghero. Un corso di vela per un gruppo di amici, una vacanza dedicata all’amore per il mare e il suo sport principe. Continua »
10 giorni in Sardegna
Pubblicato da Marco il 3 dicembre, 2009 | Nessun Commento »
Non so se il merito è dell’ambiente accogliente che ho trovato all’agriturismo Ruspina o se devo ringraziare tutta la Sardegna per le sue meraviglie! Una vacanza bellissima relax, cibo ottimo, mare da favola e ripeto “mare da favola”. Ho alloggiato al centro nord della Sardegna (agriturismoruspina.com) in una posizione strategica che mi permetteva di organizzare una tappa diversa ogni giorno. Continua »
Week end sportivo all’Hotel Melià Olbia
Pubblicato da admin il 11 giugno, 2009 | Nessun Commento »
Concediti un fine settimana di sport in Sardegna, due giorni nei quali poter scaricare la tensione accumulata grazie all’attività sportiva. Ritrova il tuo benessere interiore e l’armonia tra il tuo corpo e la tua mente. Circondato da ventiquattro ettari di giardini mediterranei, l’hotel Melià Olbia si trova in una posizione ideale: a due passi dal centro di Olbia e dalle splendide spiagge della Costa Smeralda e a pochi chilometri dal campo da golf il Pevero. Il complesso alberghiero sorge sul pendio di una collina, che domina il golfo di Olbia ed offre una speciale vista panoramica dell’isola di Tavolara. Continua »