Weekend Multisport in Val di Sole

Regalati un weekend indimenticabile in Val di Sole, durante il quale potrai assaporare sia le emozioni del rafting, sia i brividi di uno a scelta tra i migliori sport estremi che possono essere praticati nel suggestivo scenario del fiume Noce. Tra un’avventura e l’altra potrai soggiornare per una notte in una delle nostre strutture convenzionate, nel cuore delle Dolomiti.

In particolare, il bouquet comprende le seguenti esperienze:

– Rafting Exciting (già incluso)
Uno dei punti di forza di questa incredibile esperienza è il rafting, con il quale puoi provare le emozioni di un’incredibile discesa fluviale di 15 km a bordo di speciali gommoni che scenderanno lungo il fiume Noce, attraversando ambienti isolati e suggestivi.

Successivamente all’esperieza “rafting”, potrai praticare una tra le seguenti attività.

– Hydrospeed Easy
Un’indimenticabile esperienza di nuoto pinnato in acque bianche, a contatto col fiume Noce e con lo stupefacente ambiente circostante, fatto di rapide e boschi: un’approccio moderato all’hydrospeed che ti permetterà di nuotare nella corrente, sempre seguito da una guida esperta.

– Tarzaning
Il torrentismo acrobatico asciutto è un’emozionante attività che consiste in un percorso aereo costituito da ponti tibetani, pendoli, attraversate tirolesi, teleferiche, carrelli nepalesi ed emozionanti passaggi. Un’attività consigliata per l’intera famiglia.

– Canyoning
Questa esperienza, meglio conosciuta come torrentismo, ti porterà alla scoperta di un mondo composto di acqua e roccia dove ci si muove tra scivoli, cascate, salti e calate in corda, sempre assistiti da una guida alpina specializzata. Un’attività accessibile a tutti e di rilevante interesse naturalistico.

– Mountain Bike Downhill
Questa avventura percorre la strada dell’Imperatore ed effettua un’emozionante discesa lungo le rapide del fiume Meledrio, con partenza da Campo Carlo Magno a quota 1.662 metri ed arrivo al nostro centro, dopo ben 1.000 metri di dislivello in una discesa mozzafiato.

– Ropes Course e River Bridge
Il Ropes Course è un innovativo percorso situato in riva al fiume Noce, composto da una struttura di tronchi alti 12 metri impiantati sul terreno e collegati tra loro con passaggi di diversa difficoltà. Il River Bridge è un fantastico Ponte Tibetano lungo 45 metri, che attraversa tutto il fiume Noce da sponda a sponda all’altra sponda; il rientro avviene con un’emozionante attraversata Tirolese, che finisce con un atterraggio diretto sul prato.

L’esperienza comprende un pernottamento di una notte presso un campeggio o un agricampeggio convenzionato, utilizzando attrezzatura propria.

Weekend Multisport in Val di Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.