Week end romantico per San Valentino

“il ponte dell’amore”… Guardate bene il calendario, non avete notato che qualcuno vi vuole aiutare a fare bella figura quest’anno per San Valentino? Non più solo un giorno, il 14 febbraio, per dedicarvi alla persone che amate ma ben tre… un fantastico week end romantico vi attende. Non perdete l’occasione di lasciare senza fiato il vostro partner, approfittate della benevolenza del calendario e correte ad organizzare tre giorni di fuoco! 12-13-14 febbraio sono queste le vostre date.

Cosa aspettate a prenotare in un meraviglioso centro benessere? Sarete coccolati così da poter meglio coccolare! Sono molti i centri benessere e gli hotel che hanno messo a disposizione vantaggiose offerte ad hoc per l’occasione. Organizzate il vostro itinerario di passione.

Un ambiente accogliente, eleganti suite, i sapori della buona cucina,piscine e vasche idromassaggio, saune e bagni turchi. Questo e molto altro vi attende!
http://www.elation.it/benessere-per-la-coppia_ct210.htm

Parigi è la capitale del romanticismo ecco perché abbiamo cercato delle offerte di B&B ed appartamenti proprio per il week end degli innamorati.
Anche altre capitali europee sono romantiche e molto belle, approfittare di questo ponte di san Valentino potrebbe essere l’occasione giusta per visitarle.
http://viaggi.tui.it/offerte/weekend.html

Buon week end e buon San Valentino a tutti!.

2 Commenti

  1. Laura 24 Gennaio, 2010 Reply
  2. viaggibrevi 19 Gennaio, 2010 Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.