Week end nel Salento

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una piccola vacanza nel Salento prenotando un b&b a Castro marina in provincia di Lecce. La nostra in verità è stata veramente una vacanza lampo di soli due giorni ma ci serviva per testare personalmente la bellezza del Salento per poi tornare questa Estate. Castro Marina, come tutto Il Salento, è meravigliosa, ed è divisa in Castro alta dove c’è un meraviglioso e curato centro storico medievale con insediamenti messapici, e Castro bassa dove da scenario c’è il mare e la sua bellezza.

Abbiamo alloggiato al b&b Marina a Castro alta nei pressi del centro storico, un bellissimo b&b curato da ragazze simpaticissime e cordialissime. La struttura è nuova, accogliente, pulita e le proprietarie preparano con amore e dedizione delle fantastiche colazioni. Abbiamo mangiato il famoso Pasticciotto leccese preparato dalla proprietaria… buonissimo! vi lascio il sito internet perchè è veramente un punto di riferimento: www.bbmarina.it

Questa Estate torneremo nel Salento chiaramente a Castro marina, abbiamo già prenotato al b&b Marina per Luglio perchè ci hanno detto che è il periodo più bello per godersi il mare, il sole e… il Salento! Viaggio Stupendo, anche se breve… per ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.