vacanze di Pasqua

Vacanze di Pasqua 2016

Provate a muovere un pò il vostro uovo di cioccolata nel tentativo di capire cosa può contenere… non sentite nulla? Non avete idea? Beh aprendolo potreste rimanere a bocca aperta… soprattutto se troverete un biglietto aereo! Si viaggia a Pasqua e così si stacca dalla routine quotidiana, una bella vacanza è quello che ci vuole in questo periodo! L’inverno sta per volgere al termine e fa capolino una timida primavera che con la sua aria mite ci induce a sognare posti lontani!

Allora non perdete tempo, se volete fare e farvi un bel regalo di Pasqua non esitate ad organizzare il vostro viaggio. Approfittate di vantaggiose offerte low cost e correte a fare le valige! Visitate le città d’arte che proprio nel periodo di Pasqua mantengono i musei aperti ed offrono interessanti allestimenti di mostre e rassegne d’arte.

Altra allettante proposta potrebbe essere quella che vi offrono le località montane. Le vacanze di Pasqua sono un ottima occasione per indossare gli sci prima che arrivi la bella stagione. Questo è il momento migliore per salutare i paesaggi innevati. Prenotate la vostra settimana bianca sulle dolomiti, molti hotel e residence vi aspettano per coccolarvi con piatti e bevande tipiche del luogo, inoltre troverete incantevoli piste da sci ed istruttori pronti ad aiutare i vostri figli ed i meno esperti!

Se siete stressati e volete approfittare delle vacanza pasquali per riposarvi un po’ vi consigliamo di prenotare in un centro benessere. Le mani di esperti massaggiatori vi aiuteranno a distendere muscoli e pensieri.

Per gli amanti della buona tavola vi suggeriamo invece un tour gastronomico, un viaggio fra sagre popolari e cantine… i sapori della terra ed un buon bicchiere di vino alle volte sono la panacea a tutti i disagi della vita quotidiana.

Ma le offerte non finiscono qui, basta cercare un pò e troverete offerte vantaggiose anche per visitare le capitali europee. B&B e case vacanza vi aspettano, queste sono soluzioni ideali per non spendere molto e godersi comunque qualche giorno di divertimento!

Ecco qualche collegamento utile per prenotare la vostra vacanza di Pasqua:
http://www.tui.it/vacation/default.aspx
http://www.it.lastminute.com/site/viaggi/vacanze/?dpwrk=homepage
http://www.booking.com/

Commenti

5 risposte a “Vacanze di Pasqua 2016”

  1. Avatar Pasqualina
    Pasqualina

    Beh, mi piacerebbe farmi almeno un week end lungo per Pasqua!

  2. Avatar Giada
    Giada

    Magari, mi piacerebbe tanto farmi una bella vacanza al caldo per Pasqua…

  3. Avatar Pasquale
    Pasquale

    Io porterò mia moglie a Sharm el Sheikh… destinazione con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  4. Avatar Erica
    Erica

    Preferisco di gran lunga una rilassante settimana in un centro benessere…

  5. Avatar Pasquale
    Pasquale

    Articolo davvero interessante! Buone vacanze di Pasqua a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.