Una magnifica settimana a Marina di Ragusa

Sono partita alla volta di Marina di Ragusa insieme a due miei carissimi amici con il solo scopo di divertirmi, godermi il mare a 360 gradi e trascorrere un ferragosto insieme a loro. Siamo stati ospitati a casa di un amico, e siamo rimasti li per circa una settimana. Il ragazzo che ci ospitava aveva una piccola barca con la quale abbiamo potuto visitare tutto il litorale e le coste a picco sul mare, tralasciamo la multa che abbiamo preso dalla guardia costiera proprio il giorno di ferragosto!
Da Marina di Ragusa la sera ci spostavamo in altre località limitrofe alla ricerca di locali per il divertimento e una birra in compagnia.
La sera di ferragosto con la barca in mezzo al mare ammiravamo i fuochi d’artificio e i tantissimi falò che venivano accesi sulla spiaggia poi, una volta scesi, festa e baldoria sul bagnoasciuga fino al mattino insieme ai miei amici!
Che figata quella settimana, in un posto fantastico, con un mare fantastico, e con i miei carissimi amici che tanto adoro! Inutile ricordare l’unico aspetto negativo della vacanza: la Salerno-Reggio Calabria!.
Turismo Oggi

1 Commento

  1. scalea 3 Marzo, 2010 Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.