Un week end di charme in quel di Linguaglossa

Un week end di charme in quel di Linguaglossa

Sfuggire al caldo afoso ed immergersi in un’oasi di pace e tranquillità, dove gli unici rumori che si avvertiranno sono quelli, soavi e delicati della rigogliosa “natura”. Un week end fatto solo di coccole e relax, qualche giorno per ricaricare le batterie e ripartire con la giusta motivazione e, magari, con la voglia di ritornare di nuovo. Parliamo di Linguaglossa, tranquilla località ai piedi dell’Etna in provincia di Catania, nella quale troveremo Villa Neri, un fantastico resort di lusso di recente costruzione.

Saranno vigneti secolari e meravigliosi fiori a darci il benvenuto lungo tratto che porta all’ingresso della villa. Che il relax abbia inizio: qualche ora in piscina, in cui consumare anche un ottimo club sandwich per fare uno spuntino veloce, per poi passare al centro benessere Petra Spa.

La sera poi, dopo aver ammirato uno splendido tramonto nella terrazza del resort, magari accompagnato da un aperitivo a base di prosecco, si potrà decidere di deliziare il palato presso il ristorante Le dodici fontane e di fare una passeggiata al centro del paese accompagnati dal desiderio di ritornare, il prima possibile, nella vostra camera ricca di tutti i confort.

Ne verrà una vacanza esclusiva, che rimarrà impressa nella mente di chi avrà avuto il piacere di soggiornare in questa fantastica location a 5 stelle superior!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.