Booking è una compagnia del gruppo di Priceline.com (Nasdaq:PCLN) ed è l’agenzia leader in Europa nel settore delle prenotazioni alberghiere online per i pernottamenti venduti e con un sito web visitato ogni mese, per ragioni d’affari o di piacere, da più di 20 milioni di persone in tutto il mondo. In quanto compagnia leader nel mercato europeo, Booking offre un’ampia scelta di alberghi dal piccolo hotel a conduzione familiare all’hotel di lusso con tariffe altamente competitive sia nelle città che nelle piccole località. Il servizio di prenotazione offerto da Booking è gratuito e non addebitano, pertanto, alcuna commissione sulla prenotazione, e non vi è alcun costo di amministrazione o penale in caso di cancellazione. Gli utenti possono contare su 45,000 hotel in 10000 destinazione diverse in tutto il mondo. Tutte le strutture sono fornite di descrizioni dettagliate, foto degli ambienti principali, e recensioni con voto dei clienti gia ospitati dalla struttura stessa.
Per avere maggiori informazioni o per prenotare un hotel con Booking cliccate qui
Prenotare un hotel on line con Booking conviene…
da
Tag:
Commenti
4 risposte a “Prenotare un hotel on line con Booking conviene…”
-
Mi sono sempre trovato molto bene con booking, utilizzo sempre il loro sito per prenotare un hotel, ed il risparmio c’è!
-
Confermo la convenienza nel prenotare l’hotel su booking.com. Il risparmio varia in base all’hotel e, in alcuni casi, è davvero consistente.
-
Si Bea, hanno una newsletter attraverso la quale inviano via email le offerte migliori per le destinazioni più ricercate…
Cordiali saluti -
non conosco, io viaggio tanto e non sapevo di questo sito :(. ora vado a guardare e magari mi iscrivo – se aiuta a risparmiare… chiedo se potete dirmi se il sito invia anche mail con offerte…
Lascia un commento