Pasqua in crociera

Avete mai pensato di concedervi una pausa dondolati dalle onde con il solo pensiero di una nuova città da visitare? E’ arrivato il momento di una bella vacanza in crociera. Sono tante le destinazioni che vengono proposte dalle numerose compagnie, ma perchè andare dall’altra parte del mondo se non si conoscono già molto bene i luoghi vicini a noi? Se non volete partire proprio nei giorni di Pasqua, ma volete aspettare la settimana successiva, per trovare meno gente e rilassarvi meglio ecco l’offerta che fa per voi.

Cinque notti e sei giorni con Costa Magica alla scoperta delle bellezze del Mediterraneo. Si parte il 15 aprile da Venezia. Il programma prevede un itinerario che toccherà Bari, Corfù, Malta, Napoli e Savona. Il prezzo su Lastminute.com è di 190 euro in cabina interna. Non sono però incluse le tasse aeroportuali, l’iscrizione e l’assicurazione obbligatoria. Sei giorni con pensione completa a bordo, animazione, spettacoli, palestra, piscina, percorso jogging. Gli arredi della nave si ispirano alle località più belle d’Italia: Capri, Bellagio, il Salento.

Per chi invece vuole trascorrere più tempo nel Mediterraneo Orientale può scegliere la Msc Cruise Melody, con partenza il primo di Aprile, che toccherà mete splendide in 12 giorni e 11 notti. La partenza è da Civitavecchia, poi sarà la votla del Pireo, Yalta, Odessa, Istanbul, Messina, Sorrento e Genova. Il tutto per soli 450 euro sempre sul sito Lastminute.com e senza avere incluse le tasse aeroportuali, l’iscrizione e l’assicurazione obbligatoria.

Ma le possibilità non finiscono qui. Sono tante infatti le proposte per una settimana in crociera. Se volete visitare i luoghi sacri dell’Egitto ecco quello che fa per voi: la crociera Fiume degli Dei. Luxor, Aswan e Com Ombo sono le tappe previste da Phone&Go. Il pacchetto, con partenza l’8 aprile da Milano Malpensa, pensione completa ed escursioni comprese è di circa 700 euro a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *