Natale in crociera

Mare, sole, relax, vacanza. Un modo unico per coccolarsi e sentirsi come in un sogno: la crociera. Quale miglior occasione per trascorrere una settimana con la propria famiglia se non durante le vacanza di Natale e Capodanno? A bordo verrete trattati come un re e una regina, ma quali sono le crociere più belle? Dubai, Emirati Arabi, Seychelles, Mauritius, Sud America e perchè no, anche il Mediterraneo. Le perle del Caribe parte il 23 o il 30 dicembre. Il porto di partenza è Guadalupa e il viaggio dura 7 giorni. L’itinerario tocca Antille, Repubblica Dominicana e Isole Vergini. Il prezzo parte da 1.570,00 euro. Oltre al viaggio in splendide località, ci sono numerose escursioni alla Martinica, Isola Catalina e tante altre. Per chi invece ha più tempo, ecco Caraibi Magici. Dieci giorni tra Miami, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico, Bahamas con partenza il 29 dicembre e porto di partenza Miami. Prezzo di partenza 2.859,00 euro.

Per chi vuole sentirsi come in una favola ecco la crociera Le mille e una notte, tra Dubai, Oman ed Emirati Arabi. Una settimana partendo il 23 o il 30 dicembre a 1.022, 00 euro.

Ecco invece una vacanza davvero unica. La crociera Il giro del mondo. 100 giorni sulle rotte dei grandi navigatori con partenza il 28 dicembre da Savona. Una traversata tra 5 continenti seguendo le rotte di Cristoforo Colombo, James Cook e Marco Polo. I prezzi partono da 10.480,00 euro.

Per chi invece non vuole allontanarsi troppo ecco due offerte di Msc Crociere: la prima nel Mediterraneo Occidentale, la seconda nel Mediterraneo Orientale. Malaga, Casablanca e Lisbona nella prima, Haifa e Gerusalemme con i luoghi della Terra Santa, nella seconda. Nove notti a partire da 450 euro con partenza il 18 dicembre da Venezia.

Se volete prenotare la vostra crociera online ecco il link del portale Crocierissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.