Natale a New York con un tocco di cinema

L’abbiamo sempre sognato, l’abbiamo visto in tantissimi film americani e l’abbiamo sempre desiderato come albero di Natale. Stiamo parlando del Rockfeller Center, simbolo delle vacanze di Natale a New York. Illuminato da 30.000 lampadine, è la meta preferita dai turisti e non solo. Oramai volare fino alla Grande Mela non è più un sogno. Partendo da Milano il 29 dicembre e tornando il 7 gennaio il prezzo di andata e ritorno si aggira sui 900 euro. I prezzi degli hotel poi sono molto variabili ovviamente a seconda della categoria e della zona. Si può scegliere anche altri tipi di alloggi come gli appartamenti e gli ostelli.

Potete provare con il sito www.homeaway.it. Con un semplice click trovate il vostro appartamento per vivere da veri newyorkesi.

Se poi volete visitare New York ripercorrendo il luoghi dei vostri film preferiti potete chiedere informazioni a www.movielocationsguide.com con i luoghi di Friens, Will e Grace, Colazione da Tiffany, Il diario di Bridget Jones e tanti altri. Per chi invece è amante di Sex & the City ecco On Location Tours un’agenzia che si occupa di un tour guidato di tre ore e mezza circa tra locali, negozi e luoghi di una delle serie più amate. Un autobus privato con aria condizionata vi accompagnerà in giro per la città. Il tour termina sulla 42nd Street e 6th Ave ed è un mix tra visite in autobus e a piedi con la guida che contestualizza le soste seguendo Sex & the City. Se poi siete a New York per l’addio al nubilato della vostra migliore amica chiedete il kit di Charlotte, Miranda, Carrie o Samantha. Il primo include un tour privato, il secondo include anche un trattamento di bellezza. Con quello Samantha, il tour viene fatto in limousine con una cena da Brasserie e un ingresso gratuito per Lotus metre con quello Carrie un kit di Pleasure Chest per la futura sposa, un’altra sosta in uno dei locali della fiction e una cena da Brasserie.
 
Prenota un Hotel a New York alla tariffa più vantaggiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.