La mia Estate in un Ostello a Barcellona

La mia Estate in un Ostello a Barcellona

Cosa c’e di meglio, in estate, che unire una visita ad una delle città più belle e stimolanti del mondo alla possibilità di prendere il sole in spiaggia? Barcellona offre quest’opportunità e molto molto di più. Pensando, con un po’ di lungimiranza, ad una vacanza estiva sarà possibile prenotare un volo aereo a basso costo da tutti le principali città d’Italia e volare in Spagna e godersi la magica atmosfera di questo paese. Barcellona è indubbiamente una delle principali mete turistiche mondiali e per questo può succedere, specialmente muovendosi all’ultimo minuto, di dover fare i conti con prezzi non proprio bassi.

Prenotare uno delle decine di ostelli Barcellona offre, consentirà di dormire in centro avvolti da un’atmosfera rilassata che farà il palio con quella che si respira in tutta la città.
La necessità di confrontarsi con il proprio budget non dovrà costringere nessuno a sacrificare posizione centrale o qualità dei servizi.

Gli ostelli, realtà sempre più affermata a Barcellona, sono in prossimità di tutte le principali attrazioni turistiche e consentiranno una libera scelta in base alle singole preferenze.
Spesso non sarà nemmeno necessario dipendere dal trasporto pubblico, uno dei modi migliori per scoprire il fascino della capitale catalana è proprio perdersi per le sue pittoresche stradine.

Durante la giornata una visita alla Sagrada Familia, uno dei simboli della città, od al capolavoro di Gaidí la Pedrera, saranno un obbligo e non lasceranno delusi gli amanti dell’architettura e dell’arte in genere.
Barcellona offre anche alcuni tra i musei più rinomati del mondo.

Al MNAC, il Museo Nazionale di Arte Catalana, potrete ammirare le opere che hanno contribuito a rendere Barcellona una città leggendaria mentre al Museo di Picasso potrete godere del genio di uno dei principali artisti contemporanei.

Barcellona, come si sa, non è solo arte ma anche divertimento e relax.
La sera, dopo una giornata all’insegna della cultura, sarà possibile visitare la rinomata area del Borne e concedersi un drink in uno dei pittoreschi bar della zona prima di cenare ai tavoli di un ristorante e viziare il proprio palato con la tradizionale cucina spagnola.
Se infine, dopo un’estenuate giornata, si avrà ancora un po’ di energia perché non tirare l’alba in uno dei rinomati club della città?

Club di fama mondiale come il Razzmatazz ed il Fellini offrono serate che per qualità ed intensità non lasceranno insoddisfatti nemmeno i piú esigenti party animals.
L’estate di a Barcellona sará muy caliente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.