Il ponte del 2 giugno

Quando le feste coincidono con belle giornate di Sole, aria primaverile e calendario favorevole, l’idea di una bella vacanza solletica la fantasia di tutti. Perchè non approfittare del lungo ponte del 2 Giugno per organizzare un bel viaggio rigenerante? Mente e corpo ringrazieranno. Potete iniziare la vostra vacanza domenica 30 e concluderla 2 Giugno così da poter riprendere la routine quotidiana la mattina di giorno 3. Giugno è un mese meraviglioso, il vostro corpo sembra risvegliarsi dopo il lungo letargo invernale, quindi è il momento migliore per fare le valige.
Gambe in spalla ragazzi e si parte!
Vi proponiamo diverse offerte che comprendono sia tappe italiane che europee e per i più intraprendenti anche mete estere come New York e Dubai, avete sempre creduto che queste fossero mete irraggiungibili e proibitive? Vi sbagliavate approfittando delle offerte di questo periodo potrete benissimo ritrovarvi per le vie di Manhattan in perfetto stile sex and the city oppure ai piedi dei grattaceli di Dubai .
Amsterdam, Parigi, Dublino, Praga, Lisbona, Istanbul, Budapest sono il cuore dell’Europa, posti da sogno che potrete raggiungere a prezzi davvero convenienti.
Così come le ineguagliabili città d’arte che contraddistinguono il nostro Paese: Roma, Palermo, Milano e Venezia, come non cogliere queste occasioni e portare i vostri figli a conoscere il nostro stupendo patrimonio nazionale.
Prenotando adesso il volo e l’hotel vi assicurate 5 giorni di vacanza in una città da sogno e ad un prezzo davvero vantaggioso, quindi non perdete tempo e correte a prenotate!
Per chi fosse interessato Lastminute.com propone la soluzione volo + hotel per risparmiare fino al 40%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.