Caraibi in barca a vela

Caraibi in barca a velaMare cristallino, spiagge bianche, relax, pace e tranquillità. Siamo ai Caraibi, luogo paradisiaco per una vacanza da sogno. Se hai sempre desiderato una vacanza ai Caraibi, ma non vuoi trascorrere due settimane fermo in un resort, ami il mare e preferisci viverlo davvero allora hai mai pensato ad una vacanza ai Caraibi si, ma in barca a vela? Sono tante le compagnie che si occupano di organizzare questa tipologia di viaggi. Tante poi le isole da visitare, con spiagge incontaminate e acqua trasparente.

Dalla Martinica alle Isole Grenadines. Ecco un bellissimo viaggio di 11 giorni con navigazioni riparate, approdi di una bellezza magnifica e ancoraggi spettacolari e selvaggi. Questo è quello che propone Jonas, che da 22 anni promuove attività culturali, sportive, ricreative e turistiche in Italia e all’estero. Le tappe della crociera saranno Martinica, l’isola delle belle donne creole, Santa Lucia, Saint Vincent (la perla nera), Bequia, Mayreau, Tobago Cays, Petit Saint Vincent e Union. Bagni, relax, luoghi incantati, paesaggi da sogno. Un modo davvero unico per vivere questi luoghi paradisiaci. Avrai anche la possibilità di immergerti tra pesci colorati, coralli, acque che dall’azzurro quasi trasparente arriva fino al turchese e spiagge di bianca sabbia finissima .

Se invece preferisci il catamarano puoi partire con RivageCroisières. Il catamarano vi aspetta alla marina di Marin al sud dell’isola della Martinica. Un catamarano di 25 m con 10 cabine con aria condizionata, tra cui due cabine di lusso sul ponte superiore. Una settimana con destinazione le isole Grenadines, nelle Piccole Antille, tra cabine spaziose, aria condizionata, salone di 100 mq e tutto quello di cui avrai bisogno.

In entrambi i casi non dovrai preoccuparti di cosa mettere in valigia (rigorosamente un borsone e non un trolley rigido). Basterà costume, infradito, un paio di scarpe da ginnastica per fare qualche escursione a terra e tanta crema solare!

Foto: Flickr.com

Commenti

Una risposta a “Caraibi in barca a vela”

  1. Avatar Bill

    Diciamo che non ci ho messo tanto a convincermi..già dal titolo mi è venuta voglia di partire 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.