Capodanno ai Caraibi

Capodanno ai CaraibiVacanze dell’ultimo minuto? In questo caso sarebbe meglio dire dell’ultimo giorno visto che parliamo di capodanno. Se siete indecisi sulla meta vi proponiamo noi un capodanno alternativo e molto caldo, ai Caraibi. Precisamente a bordo di un catamarano con cui fare una bella gita. I catamarani per chi non avesse dimestichezza sono imbarcazioni molto comode con cabine dotate di bagno e cuccette singole. Il tour del capodanno nei Caraibi inizia salpando da Marin in Martinica alla volta di St.Lucia e da qui verso St.Vincent, scrutando sempre l’acqua nella speranza d’imbattersi nelle balene o nei delfini.

Quindi si arriva alle isolette di Tobago Cays ricche di meraviglie naturali dove possiamo trovare le bellissime tartarughe marine, le aragoste e la barriera corallina.

Un’altra tappa imperdibile è l’atollo di sabbia bianca Morpio nei pressi di Palm Island.

Una delle mete più gettonate è Moustique dove il divertimento è di casa, insieme all’isola Jost Van Dike. Immaginate trascorrere l’ultimo dell’anno su una spiaggia bianchissima sotto un cielo azzurro nella magica atmosfera delle baie: Great Harbour, Little Harbour e White Bay con i loro fondali limpidi ricchi di flora e fauna, le sterminate ed assolate spiagge ed i deliziosi ristoranti dove potrete gustare degli ottimi piatti di cucina locale. Non è tutto perché troviamo anche tanti locali in cui scatenarci la sera, infatti la sera tutte le barche confluiscono all’attracco e iniziamo i balli e la musica per tutta la notte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.