Natale in crociera

Natale in crocieraMare, sole, relax, vacanza. Un modo unico per coccolarsi e sentirsi come in un sogno: la crociera. Quale miglior occasione per trascorrere una settimana con la propria famiglia se non durante le vacanza di Natale e Capodanno? A bordo verrete trattati come un re e una regina, ma quali sono le crociere più belle? Dubai, Emirati Arabi, Seychelles, Mauritius, Sud America e perchè no, anche il Mediterraneo. Le perle del Caribe parte il 23 o il 30 dicembre. Il porto di partenza è Guadalupa e il viaggio dura 7 giorni. L’itinerario tocca Antille, Repubblica Dominicana e Isole Vergini. Il prezzo parte da 1.570,00 euro. Oltre al viaggio in splendide località, ci sono numerose escursioni alla Martinica, Isola Catalina e tante altre. Per chi invece ha più tempo, ecco Caraibi Magici. Dieci giorni tra Miami, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico, Bahamas con partenza il 29 dicembre e porto di partenza Miami. Prezzo di partenza 2.859,00 euro.

Per chi vuole sentirsi come in una favola ecco la crociera Le mille e una notte, tra Dubai, Oman ed Emirati Arabi. Una settimana partendo il 23 o il 30 dicembre a 1.022, 00 euro.

Ecco invece una vacanza davvero unica. La crociera Il giro del mondo. 100 giorni sulle rotte dei grandi navigatori con partenza il 28 dicembre da Savona. Una traversata tra 5 continenti seguendo le rotte di Cristoforo Colombo, James Cook e Marco Polo. I prezzi partono da 10.480,00 euro.

Per chi invece non vuole allontanarsi troppo ecco due offerte di Msc Crociere: la prima nel Mediterraneo Occidentale, la seconda nel Mediterraneo Orientale. Malaga, Casablanca e Lisbona nella prima, Haifa e Gerusalemme con i luoghi della Terra Santa, nella seconda. Nove notti a partire da 450 euro con partenza il 18 dicembre da Venezia.

Se volete prenotare la vostra crociera online ecco il link del portale Crocierissime.


Pubblicato

in

, , ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.