Meteo Pasqua, previsioni meteo Pasqua e pasquetta

Pubblicato da admin il 17 aprile, 2014 - letto 13.530 volte

Meteo Pasqua, previsioni meteo Pasqua e pasquettaChe tempo farà per Pasqua e pasquetta 2014? E’ la fatidica domanda che si pongono tutti quelli che, approfittando delle vacanze pasquali, hanno programmato un viaggio fuori porta. Gli esperti avvertono che le previsioni meteo a lunga scadenza spesso si rivelano errate e rischiano di rientrare nel fanta-meteo!. Dopo il freddo pungente delle ultime settimane pare sia previsto, a breve, un miglioramento generale e le previsioni sembrano essere di tempo discreto per fine marzo, primi di aprile. L’unica certezza che abbiamo per ora è che la Pasqua 2014 cade il 20 aprile, e trovandoci in piena primavera dovremmo avere buone possibilità di bel tempo. In ogni caso, come ogni anno, vi terremo aggiornati tramite quest’articolo dandovi delle indicazioni di massima nei giorni a venire.

Aggiornamento del 17/04. E l’incertezza proprio non ci lascia, sembra proprio che questa instabilità meteo accompagnerà l’Italia intera per tutte le festività pasquali e sembra proprio che a pasquetta sia addirittura previsto un peggioramento.

Aggiornamento del 12/04. Riguardo al periodo di Pasqua e pasquetta l’incertezza “meteo” non si dissolve, quindi non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti. Probabilmente il centro-sud godrà di una situazione meteo migliore rispetto al nord ma è ancora tutto da vedere.

Argomenti: ,

Categorie: Risorse Utili

2 Commenti »

admin:

Bè, magari dipende dalla zona dell’Italia in cui ti trovi, visto che nord e sud hanno notoriamente inverni e temperature diverse, comunque per non scontentare nessuno ho tolto “grande”.

8 aprile, 2014 | 9:38
irma:

Dopo il grande freddo? Di quale anno parli? Boh!

23 marzo, 2014 | 5:39
Lascia un commento

Commento