Una vacanza diversa? Scegli una Crociera!

Una vacanza diversa? Scegli una Crociera!Nel corso del 2013 vuoi concederti una vacanza coccolato da ogni confort e caratterizzata da una modalità di viaggio affascinante e senza tempo? Parti per una Crociera! La Crociera, infatti, è l’unica vacanza in grado di coniugare all’interno dello stesso viaggio la visita e la conoscenza di luoghi e paesaggi diversi! Ogni itinerario propone, con cadenza pressoché quotidiana, lo scalo presso un porto diverso da cui i crocieristi possono effettuare escursioni in maniera autonoma scegliendo e prenotando, direttamente a bordo nave, le escursioni organizzate proposte da ogni compagnia di crociera.

Gli itinerari proposti dalle grandi compagnie di navigazione internazionali propongo itinerari che toccano le coste più belle del mondo. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle crociere nel Mediterraneo per chi desidera coniugare la grande storia e l’immortale cultura con una gran varietà di paesaggi differenti tra loro, i Caraibi per chi ama il mare più bello del mondo, i Fiordi e il Nord Europa per chi vuole ammirare l’austera e toccante bellezza dei paesi freddi o il Nilo per chi è alla ricerca dell’eco del popolo antico più misterioso e affascinante, sono solo alcune delle alternative possibili!

Inoltre, un elemento di indubbio fascino per chi sceglie di salpare per una crociera è rappresentato dalla nave stessa. Tutte le navi delle flotte delle più importanti compagnie di navigazione sono, infatti, caratterizzate dalla presenza di ogni comfort.

Una nave da Crociera offre, infatti, ai propri ospiti diverse tipologie di cabine tra cui scegliere dove alloggiare. I servizi presenti a bordo, poi, sono molti di più di quelli che ciascun crocierista potrebbe arrivare a desiderare: piscine, saune, centri benessere, ristoranti che propongono diverse cucine e ospitano chef famosi e autorevoli, bar, locali, discoteche, cinema, teatri, palestre, percorsi jogging, sale giochi e simulatori di Formula 1.

Non esistono più scuse per non decidere di partire per una Crociera: anche i prezzi proposti dai portali di prenotazione online, che garantiscono sicurezza e velocità nell’effettuazione della prenotazione, sono molto economici! Davvero vantaggiosi sono, inoltre, i Last Minute e le Offerte proposte per tutte le numerose date di partenza delle Crociere!

Cosa aspetti? Concediti una vacanza diversa! Parti per una Crociera!

Commenti

3 risposte a “Una vacanza diversa? Scegli una Crociera!”

  1. Avatar Federica

    Leggevo che in questo periodo, ci sono delle buonissime offerte per chi vuole farsi una bella crociera in Nord Europa, a me piace molto la Norvegia e la Svezia.
    Sarebbe bello un giorno, poterci andare, magari con il mio ragazzo.

  2. Avatar Massimp

    Per Natale, penso che una crociera nell nord Europa sarebbe fantastico con i bambini, navigare sull’mar Baltico e vedere i fiordi Norvegese sarebbe il massimo 😉

  3. Avatar Guida Hotel Rimini

    Ho avuto la “fortuna” di fare una crociera sul mediterraneo nel 2009. Sì, l’esperienza è stata fantastica ma a tratti poco piacevole. Il motivo? Bè, dovendo festeggiare le nozze d’oro, i nonni hanno deciso di portare tutta la famiglia in vacanza… si proprio tutta!
    L’entusiasmo dei primi giorni si è trasformato in insofferenza allo scadere della vacanza: ognuno di noi si è ritrovato a fare delle “attività” tali da trovarsi il più lontano possibile da ogni parenti (anche se la cosa risultava assai complicata da realizzare)
    Personalmente ho passato gli ultimi giorni tra idromassaggio e sala ristorante. Nonostante la nave fosse una delle più grandi quasi allo scadere dei 12 giorni conoscevo alla perfezione ogni mq e non vedevo l’ora di tornare a casa.
    Progetti per la prossima crociera? Assieme alla mia ragazza e in suite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.