Prenotare un hotel on line con Booking conviene…

Prenotare un hotel on line con Booking conviene... Booking è una compagnia del gruppo di Priceline.com (Nasdaq:PCLN) ed è l’agenzia leader in Europa nel settore delle prenotazioni alberghiere online per i pernottamenti venduti e con un sito web visitato ogni mese, per ragioni d’affari o di piacere, da più di 20 milioni di persone in tutto il mondo. In quanto compagnia leader nel mercato europeo, Booking offre un’ampia scelta di alberghi dal piccolo hotel a conduzione familiare all’hotel di lusso con tariffe altamente competitive sia nelle città che nelle piccole località. Il servizio di prenotazione offerto da Booking è gratuito e non addebitano, pertanto, alcuna commissione sulla prenotazione, e non vi è alcun costo di amministrazione o penale in caso di cancellazione. Gli utenti possono contare su 45,000 hotel in 10000 destinazione diverse in tutto il mondo. Tutte le strutture sono fornite di descrizioni dettagliate, foto degli ambienti principali, e recensioni con voto dei clienti gia ospitati dalla struttura stessa.
Per avere maggiori informazioni o per prenotare un hotel con Booking cliccate qui


Pubblicato

in

da

Commenti

4 risposte a “Prenotare un hotel on line con Booking conviene…”

  1. Avatar Raf
    Raf

    Mi sono sempre trovato molto bene con booking, utilizzo sempre il loro sito per prenotare un hotel, ed il risparmio c’è!

  2. Avatar Luca
    Luca

    Confermo la convenienza nel prenotare l’hotel su booking.com. Il risparmio varia in base all’hotel e, in alcuni casi, è davvero consistente.

  3. Avatar admin
    admin

    Si Bea, hanno una newsletter attraverso la quale inviano via email le offerte migliori per le destinazioni più ricercate…
    Cordiali saluti

  4. Avatar Bea1185
    Bea1185

    non conosco, io viaggio tanto e non sapevo di questo sito :(. ora vado a guardare e magari mi iscrivo – se aiuta a risparmiare… chiedo se potete dirmi se il sito invia anche mail con offerte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.